Il Segretario Nazionale della Consap Angelino Montresor ha incontrato il nuovo questore vicario della questura di Nuoro dottor Renato Panvino. Il dirigente ha manifestato la sua amicizia e vicinanza verso le nostre istanze sindacali ed il ruolo dei sindacati in generale ed é apparso fortemente determinato nel volere creare un clima lavorativo fondato sui veri principi morali che caratterizzano la Polizia di Stato.
Nel corso del cordiale colloquio il dirigente di polizia ha anche accennato alcuni suoi trascorsi presso la Dia di Catania dove ha dato prova, di essere stato concretamente al fianco di tutti i colleghi e di avere tanta determinazione e coraggio. Ha per questo espresso la sua totale vicinanza e disponibilità verso chi lavora seriamente e soprattutto per coloro che operano a contatto con la gente.
Il Segretario Nazionale della Consap al termine dell’incontro ha commentato così: “Vi dico subito che a mio parere é giunto a Nuoro uno dei migliori funzionari degli ultimi trent’anni”, augurando al dottor Panvino una serena permanenza ed un ottimo fruttuoso lavoro.