La visita del Capo della Polizia Lamberto Giannini, del Vice Capo Vicario della Polizia Maria Luisa Pellizzari e del Questore Vicario di Roma Rossella Matarazzo, alla mostra personale dell’Assistente Capo Umberto Bizzarro nella sede nazionale della Consap ha segnato il punto più alto di una mostra che in cinque giorni di esposizione è stata visitata con crescente interesse da colleghi e colleghe di ogni ordine e grado.
Unanime il plauso alla maestria dell’autore e alla determinazione dei Segretari Nazionali nell’organizzare questi eventi.
L’esibizione della cultura in tutti i suoi aspetti – ha detto il giornalista Carlo Picozza, firma di Repubblica – si muove in quel percorso intrapreso dalla Polizia di Stato di essere con la gente e tra la gente, mettendo in mostra le sue eccellenze.
Intanto sul tavolo del Segretario Generale Nazionale della Consap Cesario Bortone ci sono già i curricula artistici inviati da molti colleghi e colleghe e si sta per scegliere l’artisti in divisa del 2022…stay tuned…
A seguire una breve rassegna stampa dell’evento